Domani il Napoli affronterà il Crotone, Sarri torna sulla sconfitta col Madrid: "Gara importante per la crescita, spero ci abbia lasciato incazzatura. Se vogliamo diventare una squadra forte, dobbiamo incazzarci quando si perde. Giocare dopo la Champions non è mai facile, bisogna trovare la giusta mentalità".
Non sciolto il dubbio su Milik: "Non so se giocherà titolare, abbiamo ancora l'allenamento di oggi. Lui è guarito, ma non è ancora al massimo. Rog come vice Callejon? Non ha quelle caratteristiche".
Tanti punti persi contro le piccole: "Non è un problema solo nostro, tutte le squadre nella nostra fascia sono nella nostra stessa situazione, fatta eccezione per la Juventus. Il divario non è elevatissimo con le squadre di medio e basso livello".
Quest'anno il Napoli va meglio fuori che dentro, l'opposto della scorsa stagione: "L'anno passato c'era un centravanti che ti risolveva certe partite, ora abbiamo altre situazioni e siamo più competitivi fuori. Siamo stati sfortunati per l'infortunio di Milik, anche se abbiamo scoperto Mertens in un nuovo ruolo e ci ha permesso di fare meglio dell'anno scorso considerando tutti gli episodi di questa stagione".
Sui gol di Ramos: "Fanno rabbia. Sono una sua caratteristica, così come gli inserimenti di Strootman, ma quando capita fanno rabbia. Dobbiamo migliorare, fisicamente non si può, ma in aggressività sì".
Ancora polemiche contro la Juve: "Può darsi che siano tutti pazzi o che gli episodi ci siano. Non lo so, non sono il presidente degli arbitri. Lui continua a dire che sono i migliori del mondo".