Keinan Davis si è inserito bene all'interno delle dinamiche di casa Udinese, diventando nel tempo un calciatore sul quale Runjaic è sicuro di poter fare affidamento. Ad oggi i numeri parlano di 7 gol e 3 assist in Serie A in questa stagione, numeri considerevoli e che potrebbero essere destinati ad aumentare da qui al termine della stagione. 

Udinese, le parole di Nani su Davis 

Gianluca Nani, il Group Technical Director dell'Udinese e del Watford, ha parlato a Radio Sportiva soffermandosi proprio su Davis e su come l'Udinese sia pronta a puntare su di lui anche nel prossimo futuro. 

"E' veramente un giocatore forte. E la cosa che mi stupisce è che me lo hano chiesto in pochissimi. Altri hanno attirato l'attenzione di molti, ma per me Davis può giocare nelle prime 5 squadre, non solo del campionato italiano ma anche d'Europa.

Sa fare tutto, è veramente un centravanti completo che non ha ancora raggiunto meriti e livelli a cui può arrivare anche per tanti piccoli infortuni. Lui e Zaniolo sono una coppia fortissima, siamo contenti. Ripeto, personalmente sono un po' stupito che non mi è stato richiesto come tanti altri, ma tanto non abbiamo alcuna intenzione di cederlo, vogliamo costruire su di lui per le prossime stagioni".