Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri che al Dall'Ara è sotto contro il Bologna che si sta imponendo con la rete di Castro che per il momento firma il vantaggio della compagine rossoblu. Oltre a questo, però, per Maurizio Sarri arrivano anche altri problemi dal campo visto che proprio a ridosso della fine del primo tempo si è fatto male Pedro.

Bologna-Lazio, per Pedro problema alla caviglia e cambio 

L'attaccante è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla caviglia proprio poco prima della fine del primo tempo. Sarri costretto alla sostituzione, con Noslin che è entrato cosi in campo al posto dello spagnolo. 

Piove sul bagnato per la Lazio che in quel di Bologna ha vissuto un primo tempo dove le difficoltà sono state tante, poche le occasioni create dalla squadra di Sarri al scopetto di un Bologna che al contrario si è imposto con personalità, colpendo anche una traversa con Cambiaghi prima della rete di Castro che ha sbloccato la partita. 

Pedro trasportato in Ospedale, timore per le sue condizioni

Come riportato dai colleghi di Mediaset, l'attaccante della Lazio è stato trasportato in ospedale dopo essere stato soccorso in campo dai sanitari della squadra biancoceleste: le sensazioni sono state negative fin da subito. 

Il trasporto in ospedale è stato effettuato per scongiurare rotture o fratture per il giocatore classe '87: le prossime ore chiariranno l'entità di quello che è l'infortunio di Pedro.