Il Milan domani affronterà il Feyenoord nell'andata dei playoff di Champions League. Alla vigilia della gara, come di consueto, Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Milan: le parole di Conceicao

"Conto su tutti i giocatori. Ho quattro giocatori che mi danno tanta fiducia. Qualsiasi coppia che gioca mi dà tanta fiducia, hanno un bel carattere. Voglio una linea difensiva alta, loro sanno cosa fare e su cosa lavoriamo per migliorare. La fiducia è per tutti e quattro".

Conceicao su Leao

"Leao è a disposizione, è stata una scelta mia non farlo iniziare coi titolari, ma poi è entrato bene e ha fatto il suo lavoro. E ha disposizione. Giocherà? Al momento non lo dico. Se lo dico è un'eccezione, ma oggi non mi va",

Conceicao su Gimenez

"È una partita speciale per tutti. Abbiamo una partita importante. Per colpa nostra siamo qua. Con questa responsabilità, ce la assumiamo e vogliamo vincere domani. Santi lo seguivo già da alcuni anni. Lo conosco, è giovane, ha 23 anni, ma è già di altissimo livello".

Conceicao sulle scelte contro il Feyenoord

"Non abbiamo tante soluzioni, siamo in 15 più Camarda e Bartesaghi; tra infortuni e giocatori fuori lista abbiamo qualche difficoltà, ma anche loro hanno degli infortunati. Noi allenatori dobbiamo trovare delle soluzioni".

Conceicao su Camarda

"Sicuramente chi fa parte della rosa del Milan è un grandissimo giocatore, come tutti in squadra. Ha molte qualità, come carattere e come persona, è un bravissimo ragazzo. Ha tanta voglia di imparare e cresce. Tutti quelli che sono al Milan sono in grado di rappresentare questo grande club".