Il 24° turno di Serie A continua in questa domenica con altre quattro sfide molto interessanti. Alle ore 15.00 scenderanno in campo Monza e Verona in una sfida che promette gol e spettacolo. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Verona:

Le probabili formazioni di Monza-Verona

Nei brianzoli mister Palladino confida di recuperare Gagliardini (dolorante alla caviglia) e schierarlo in mezzo al campo con Pessina, poi esterni verranno impiegati Ciurria e Birindelli. Avanti Djuric sostenuto da Colpani e Mota, che però deve guardarsi dalla concorrenza di Zerbin. In difesa D'Ambrosio con Marì e Caldirola. In porta Di Gregorio. 

Negli scaligeri è squalificato Suslov, in avanti potrebbe esordire dal 1' in A il polacco Swiderski sostenuto da Noslin, Folorunsho e Lazovic. In mezzo al campo Serdar e Duda. Dietro verso la conferma Coppola al centro, poi serrato ballottaggio a sinistra tra Cabal e Vinagre. In porta Montipò. 

Monza-Verona: dove vederla in TV

Monza-Verona si gioca domenica 11 febbraio 2024 con calcio d'inizio alle ore 15.00. 

Monza-Verona sarà visibile in diretta tv su Dazn scaricando l'app su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console di videogiochi PlayStation e XBox. In alternativa il TIMVISION Box.