Il 24° turno di Serie A continua in questa domenica con altre quattro sfide molto interessanti. Alle ore 20.45 scenderanno in campo Milan e Napoli in una sfida che promette gol e spettacolo. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Napoli:

Milan-Napoli: le probabili formazioni 

Nei rossoneri mister Pioli può affidarsi a Bennacer e Adli in mezzo al campo, è squalificato Reijnders. Trequartista Loftus-Cheek, poi ali offensive Pulisic e Leao per innescare la punta Giroud. Indisponibili Tomori, Thiaw e Kalulu, al centro della difesa verranno impiegati Gabbia e Kjaer. Terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan. In gruppo da venerdì anche Thiaw, ma dovrebbe slittare al prossimo turno il suo rientro tra i convocati. 

Nei partenopei primi passi in gruppo in settimana per Meret e Olivera, si accomoderanno in panchina a Milano. Assente Mario Rui per squalifica, terzino sinistro verrà utilizzato Mazzocchi con dal lato opposto Di Lorenzo. Tra i pali Gollini. Al centro della difesa Juan Jesus resta tallonato dalla candidatura del ristabilito Natan. A centrocampo Cajuste con Lobotka e Anguissa. Rientro tra i convocati di Zielinski, tornato da giovedì a lavorare sul campo di Castelvolturno con i compagni dopo aver smaltito un affaticamento muscolare. Avanti Simeone riferimento centrale, poi esterni offensivi agiranno Kvaratskhelia e Politano; cercano spazio infine Ngonge e Lindstrom dopo la buona prova contro il Verona. 

Milan-Napoli: dove vederla in TV

Milan-Napoli si gioca domenica 11 febbraio 2024 con calcio d'inizio alle ore 20.45. 

Milan-Napoli sarà visibile in diretta tv su Dazn scaricando l'app su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console di videogiochi PlayStation e XBox. In alternativa il TIMVISION Box.