Il 24° turno di Serie A continua in questa domenica con altre quattro sfide molto interessanti. Alle ore 12.30 scenderanno in campo Fiorentina e Frosinone in una sfida che promette gol e spettacolo. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Frosinone:
Le probabili formazioni di Fiorentina-Frosinone
Nella Viola risparmiato Arthur, tornato da giovedì in gruppo dopo le noie muscolari che gli hanno fatto saltare la gara di Lecce, ma non ancora al top della condizione; dunque metronomo di centrocampo sarà Maxime Lopez con al fianco Duncan e Bonaventura che verrebbe abbassato per dare spazio all'attacco formato da Gonzalez, Belotti e Beltran. L'argentino sta meglio infatti e punta a tornare titolare, ma riecco a disposizione Ikonè scontata la squalifica e cerca spazio. Dietro assente Ranieri fermato per un turno dal Giudice Sportivo, dall'inizio al centro Milenkovic e Martinez Quarta. Terzini verranno impiegati Faraoni e Biraghi. In porta Terracciano.
Nei giallazzurri mister Di Francesco ha recuperato Lirola che può agire sulla fascia nella difesa a quattro con l'adattato Gelli dal lato opposto. Al centro della retroguardia il ristabilito Monterisi insidia Romagnoli per affiancare Okoli dinanzi i pali di Turati. Metronomo di centrocampo sarà Barrenechea con ai lati Mazzitelli e Harroui. Nel tridente verso la conferma Seck con Kaio Jorge e Soulè.
Fiorentina-Frosinone: dove vederla in TV
Fiorentina-Frosinone si gioca domenica 11 febbraio 2024 con calcio d'inizio alle ore 12.30.
Fiorentina-Frosinone sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn scaricando l'app su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console di videogiochi PlayStation e XBox. In alternativa il TIMVISION Box.