"Dopo il Mondiale ero giù di morale, ma adesso sono tornato", con queste parole Theo Hernandez ha suggellato il proprio ritorno ad alti livelli dopo il match di ieri sera con il Torino. Una grande prestazione, impreziosita dall'assist splendido collezionato per Olivier Giroud.
Milan e Fantacalcio: ecco il vero Theo
Tutti lo stavano aspettando e lui ha risposto, finalmente, presente. Prima di ieri, l'ultimo bonus siglato dal francese risaliva addirittura alla 13a giornata, ben 8 partite senza gol o assist per lui che in totale, con quello di ieri è arrivato ad un +4.5 di bonus totale (2 gol, 3 assist, 5 ammonizioni e 1 autorete in 19 presenze).
Theo Hernandez sembra tornato ai suoi livelli, non solo per il bonus, ma anche per la prestazione offerta e l'intensità emersa. Dopo il match di ieri, la sua media voto e la sua fantamedia si sono rispettivamente stabilite sul 6.08 e sul 6.32, ancora troppo poco per un calciatore del suo calibro. La speranza è che la sfida con il Torino abbia dato il via ad una seconda parte di stagione migliore, anche per il bene dei suoi fantallenatori.