La 22ª giornata della Serie A 2022/23 si è aperta venerdì 10 febbraio, con la sfida tra Milan e Torino. Il turno prosegue nella giornata di oggi con tre partite: alle 15.00 in campo Empoli e Spezia, alle 18.00 Lecce e Roma e alle 20.45 spazio alla sfida tra Lazio e Atalanta. Insieme andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Atalanta.
Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Lazio-Atalanta, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei biancocelesti dovrebbe tornare Felipe Anderson titolare in attacco al fianco di Immobile e Zaccagni. A centrocampo Luis Alberto e Milinkovic-Savic dovrebbero affiancare Cataldi, non al meglio per un colpo preso in allenamento. In difesa Marusic e Lazzari sulle fasce, mentre Romagnoli e Casale saranno al centro dinanzi a Provedel.
Nell'Atalanta torna Boga dal 1' al fianco di Lookman, a sostegno di Hojlund. A centrocampo De Roon e Koopmeiners saranno affiancati da Ruggeri e Hateboer. Per quanto concerne la linea difensiva invece, dovrebbero partire dal primo minuto Toloi, Scalvini e Djimsiti dinanzi a Musso. Tornano in panchina Zappacosta e Palomino.


Lazio-Atalanta: dove vederla in TV
Lazio-Atalanta si giocherà sabato 11 febbraio 2023 all'Olimpico. Calcio d'inizio fissato alle ore 20.45. Lazio-Atalanta verrà trasmessa in diretta da DAZN e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box e da SKY, visibile tramite app Sky Go (accessibile solo per gli abbonati) su Smartphone, Tablet o Pc.