Piatek si è subito ambientato alla grande alla Fiorentina e sta ritrovando il vecchio feeling con il gol. Rincon si sta rilanciando alla Sampdoria. Di loro ha parlato il procuratore Valerio Giuffrida.

Fantacalcio, le parole di Giuffrida su Piatek e Rincon

Intercettato da TMW, Valerio Giuffrida, che guida la GG11 con il fratello Gabriele, ha parlato dei cambi di casacca di alcuni dei suoi assistiti più importanti, a cominciare da Rincon.

“Era arrivato il momento di una nuova esperienza e alla Sampdoria ha trovato un bellissimo gruppo. Si è subito inserito, è molto contento”.

Su Supryaga

“Anzitutto, è stata un’operazione con una lunga gestazione. In estate non si è fatta per vari motivi, in inverno si è sbloccata. Non ci piace parlare dei giocatori che portiamo prima che si siano espressi. Ne faccio un discorso, mi perdoni, anche scaramantico. In passato, nella nostra esperienza, Genova ha portato bene agli attaccanti. Chiaramente gli servirà del tempo per adattarsi”. 

Su Piatek

"La Coppa Italia gli dà sempre grande slancio e fiducia e lui sembra veramente affamato. Noi comunque lo sosteniamo giornalmente ed averlo riportato in Italia dopo anni di tira e molla, ha in contorni di una favola". 

Fantacalcio, l'esultanza di Piatek (Getty)
Fantacalcio, l'esultanza di Piatek (Getty)