L'Empoli è da sempre una delle squadre italiane che "sforna" i migliori talenti e mister Andreazzoli è uno dei migliori nel lanciare i giovani nel nostro campionato. Il club toscano, dopo la partenza di Ricci, sembra puntare molto su Kristjan Asllani a centrocampo. Il classe 2002 ha impressionato nelle prime uscite con la maglia dell'Empoli, tanto da convincere Andreazzoli a puntare su di lui come perno di centrocampo.
Andreazzoli su Asslani
“Non ho nessun dubbio: ha le stimmate del calciatore importante. È tutto da confermare, ma non può essere un caso che ogni volta che lo utilizzo lui non fallisce mai un’occasione. È un ragazzo interessante, ha la testa sulle spalle. Ha qualità e visione di gioco”.
Asllani titolare nell'Empoli? Come gestirlo al Fantacalcio
Dopo l'addio di Ricci, quindi, sembra essere Asllani il nuovo titolare dell'Empoli. Si tratta di un giovane molto interessante che ha fatto bene nelle prime uscite tra Campionato e Coppa Italia tanto da convincere Andreazzoli ad affidargli le chiavi del centrocampo. Asllani è un profilo giovane e molto interessante anche in ottica Fantacalcio. Il classe 2002 fino ad ora ha collezionato 4 apparizioni in Serie A, ma sembra destinato a diventare titolare in questa seconda metà di stagione. Se avete uno slot libero a centrocampo e volete puntare su un talento emergente, Asllani potrebbe essere il vostro colpo perfetto soprattutto se fate parte di una Lega numerosa. Occhio anche in chiave Mantra: il doppio ruolo M/C intriga e non poco.
