Arrivano ottime notizie per la Fiorentina e per tutti i fantallenatori di Nikola Milenkovic: è infatti stato accolto il ricorso effettuato dal club viola per ridurre la squalifica di una giornata al difensore serbo che adesso sarà regolarmente a disposizione per la trasferta di Genova con la Sampdoria.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina: Milenkovic ci sarà con la Sampdoria

Dunque Nikola Milenkovic sarà disponibile per la partita di domenica pomeriggio con la Sampdoria, in programma al Ferraris alle ore 15.00. Il Giudice Sportivo ha infatti optato per ridurre la squalifica del difensore serbo portandola ad una sola giornata, già scontata nello scorso turno contro l'Inter.

Adesso contro la Sampdoria il serbo riprenderà il suo posto nella linea difensiva a tre al fianco di Pezzella e molto probabilmente Martinez Quarta, in vantaggio su Igor per il terzo posto da titolare. Staremo a vedere chi Prandelli però deciderà di schierare alla fine

Squalifica Milenkovic: il comunicato

"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da: Piero Sandulli Presidente Maurizio Borgo Componente Daniele Cantini Componente relatore Franco Granato Rappresentante A.I.A. ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata l’11 febbraio 2021 a seguito del reclamo numero RG 097/CSA/2020-2021 proposto dalla società A.C.F. Fiorentina avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Nikola Milenkovic seguito gara Torino/Fiorentina del 31.01.2021 il seguente DISPOSITIVO sentito l’Arbitro accoglie e, per l’effetto, ridetermina la sanzione della squalifica a 1 giornata effettiva di gara con ammenda di € 10.000,00. Dispone la comunicazione alla parte presso il difensore con PEC”.

Milenkovic (Getty Images)
Milenkovic (Getty Images)