La Roma è tornata in campo in vista dell'impegno di domenica contro l'Udinese, in programma alle 12.30 all'Olimpico. Fonseca ritroverà pezzi importanti per la partita con i bianconeri dove gli assenti saranno soltanto tre. Queste le ultime in casa capitolina.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, le ultime in vista dell'Udinese

Questa mattina la Roma ha ripreso gli allenamenti in vista della partita di domenica con l'Udinese. Regolarmente in gruppo Pedro ed El Shaarawy che domenica, salvo sorprese, dovrebbero figurare nuovamente fra i convocati. Entrambi sono a disposizione di Fonseca ma in tutti e due i casi è facile ipotizzare di vederli in panchina e dunque al massimo a gara in corso.

Diverso il discorso per Pellegrini che torna dalla squalifica: il numero 7 capitolino sarà infatti titolare così come Kumbulla, designato per sostituire Chris Smalling. Il difensore centrale inglese infatti è ancora alle prese con il problema muscolare che l'ha colpito nel match con il Verona e sarà indisponibile per domenica.

Smalling oggi ha svolto lavoro personalizzato insieme a Reynolds e Zaniolo, unici tre indisponibili per il match con l'Udinese.

El Shaarawy (Getty Images)
El Shaarawy (Getty Images)