SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Hakan Calhanoglu rinnoverà con il Milan?  Non solo Gianluigi Donnarumma, il Milan cerca da mesi l'accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il turco è in scadenza a fine stagione e quindi già libero di firmare con un altro club.

Rinnovo Calhanoglu, le ultime

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato in arrivo da Milano, l'accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu sarebbe ancora lontano. 

Ad oggi, infatti, i rossoneri avrebbero presentato un’offerta da 4 milioni di euro netti a stagione, ma il turco non vorrebbe scendere sotto i 5. Va ricordato, tuttavia, che il numero 10 vorrebbe recuperare anche parte dell'aumento di stipendio saltato in questa stagione a causa del protrarsi della trattativa. Se il fantasista, infatti, avesse firmato a settembre il nuovo contratto, anche per il 2020-2021 avrebbe goduto di uno stipendio maggiorato. 

Per tale motivo l'idea di Calhanoglu ad oggi sarebbe quella di non fare sconti. Da Milano, in ogni caso, filtra comunque ottimismo tra le parti per la buona riuscita della trattativa. I tempi, tuttavia, non si annunciano brevi.

calhanoglu (Getty)
calhanoglu (Getty)