Si aprirà domani la 22ª giornata della Serie A 2020/21, ma uno dei piatti forti della stessa si giocherà domenica sera a San Siro quando l'Inter ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi a paritre dalle 20:45. Riscaldamento, torello ed esercitazioni tecniche, con chiusura con la partitella classica, questo il menu dell'allenamento odierno in casa capitolina.

Lazio, news su Radu, Akpa-Akpro e Luis Alberto

Allenamento personalizzato per Cataldi e Radu, che tenteranno di rientrare nella lista dei convocati in vista del match coi nerazzurri, difficile invece la presenza di Akpa-Akpro, assente ieri e solo differenziato oggi per l'ex Salernitana. Regolarmente in gruppo coi compagni, invece, Luis Alberto: il centrocampista spagnolo sarà regolarmente al suo posto dal 1' contro l'Inter. Sempre assenti i lungodegenti Strakosha e Luiz Felipe, a riposo anche Acerbi che però non dovrebbe avere problemi di titolarità al Meazza.

Radu (getty)
Radu (getty)

Inter-Lazio, le scelte di Inzaghi

Con Reina fra i pali, in difesa dovrebbe toccare a Musacchio chiudere il terzetto, ma attenzione anche a Patric ed Hoedt, con quest'ultimo pronto in caso Radu non dovesse recuperare. A destra inamovibile Lazzari, dall'altro lato ballottaggio Marusic-Fares, poi i soliti Leiva e Milinkovic-Savic, davanti Correa con Immobile.