Non arrivano notizie rassicuranti sul fronte Leonardo Bonucci in vista della partita tra Napoli e Juventus in programma allo stadio Diego Armando Maradona nella giornata di sabato, alle 18.00.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, Bonucci in dubbio per il Napoli

Leonardo Bonucci è ancora alle prese con l'affaticamento muscolare che l'ha colpito durante la partita con la Roma. Il difensore centrale bianconero non è al massimo della forma e, dopo aver saltato l'Inter in Coppa Italia, potrebbe rimanere fuori anche per la partita di sabato pomeriggio (18.00) con il Napoli allo Stadio Maradona di Fuorigrotta.

Pirlo infatti, come riportato dai colleghi di Sky Sport, non vuole assolutamente rischiare di perdere Bonucci per l'importante sfida di Champions League di martedì con il Porto e potrebbe dunque decidere di far riposare l'ex Milan. Il match con i biancazzurri non è assolutamente da sottovalutare e uno dell'esperienza di Bonucci può naturalmente sempre fare comodo.

Per questo motivo con il Napoli giocherà quasi sicuramente Giorgio Chiellini con al suo fianco uno tra De Ligt e Demiral, questi ultimi due hanno giocato entrambi con l'Inter e quasi sicuramente chi non scenderà in campo con il Napoli lo farà per la sfida di Champions con i portoghesi.

Bonucci (Getty Images)
Bonucci (Getty Images)