Anche il Genoa è tornato in campo in vista della prossima partita di campionato, in particolare quella di sabato pomeriggio in programma alle 15.00 contro il Torino. Queste le ultime in casa Grifone.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa: le ultime su Shomurodov, Pjaca e Masiello

Sorride Davide Ballardini che potrà avere nuovamente a disposizione tre giocatori importantissimi per il proprio scacchiere in vista della sfida in programma sabato pomeriggio contro il Torino.

Infatti, come riportato dal sito ufficiale del Genoa, c'è stato un vero e proprio recupero lampo per Shomurodov, Pjaca e Masiello: tutti e tre si sono allenati in gruppo regolarmente nell'ultima seduta e saranno condonabili per la partita con i granata. Difficile ipotizzare che possano partire da titolari viste le loro condizioni non perfette e stando anche alla grande prova offerta con il Napoli da parte di Pandev e Goldaniga, che quasi sicuramente saranno riconfermati anche con il Torino.

Allenamento Genoa, il comunicato

Questo il comunicato del Genoa: "Allenamenti performanti per muovere le pedine sulla scacchiera. E dare scacco al tabù Torino. Il Genoa ha sostenuto al ‘Signorini’ la quarta sessione settimanale in vista dell’anticipo (sabato, ore 15, diretta tv su Sky). Ancora una tappa, poi si parte con la Freccia Rossoblù. Un bel sole e il morale alto hanno scaldato gli impegni suddivisi tra spogliatoi e uffici, club-house e campi, palestra e infermeria. Un giro d’orizzonte a 360 gradi per immagazzinare forza nelle gambe e approfondire il tema degli schemi, prima di una partitella 9 vs 9, dieci comprendendo i portieri.

Pollice su per Masiello, Pjaca e Shomurodov. Recuperi lampo a firma dello staff medico del dottor Gatto. Dopo la rifinitura, ultime valutazioni in chiave convocazioni. Ottimi segnali anche da Biraschi. Nel giro di un paio di settimane potrebbe riaggregarsi al gruppo, se i collaudi previsti daranno responso positivo".

 

Genoa (Getty Images)
Genoa (Getty Images)