Cagliari, il momento negativo continua. Quello che è accaduto a Leonardo Pavoletti ha dell'incredibile: l’attaccante giovedì scorso è scivolato. Il ginocchio si è gonfiato e la sfortuna ha voluto che il giocatore, come da comunicato della società, fosse vittima per la seconda volta di una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, quello già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico. 

Cagliari, Pavoletti vittima di uno scivolone

Ma cosa è successo all'attaccante? Giovedì sera, dopo la cena con la squadra della quale era stato lui stesso uno dei promotori (aveva scelto proprio il locale), Pavoletti sembrerebbe essere banalmente scivolato.

Il calciatore, dopo l'accaduto, sarebbe rientrato a casa regolarmente guidando la propria auto. 

Il giorno dopo. tuttavia, Pavoletti avrebbe accusato un leggero fastidio. Così si è sottoposto agli accertamenti nella clinica di riferimento. 

Qui è arrivata la scoperta, l'esito è stato tremendo. E ora tra le ipotesi c’è pure quella di un nuovo intervento chirurgico. Che, naturalmente, allungherebbe sensibilmente i tempi di recupero.

Le gerarchie dell'attacco del Cagliari 

Di fatto, gerarchie e scelte possibili di Maran resteranno invariate. Se con il rientro ormai prossimo alcune posizioni sarebbero potute essere messe in discussione, il nuovo ko di Pavoletti cristallizzerà quanto in essere ad oggi. 

Paloschi, arrivato nel mercato di gennaio, sarà allora fondamentale per garantire la giusta rotazione degli uomini offensivi e sopperire all'eventuale assenza di Simeone.