Il programma della 20^ giornata di Serie A continua oggi con altre quattro sfide tra cui quella tra Verona e Lazio, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Verona-Lazio:

Verona-Lazio: le probabili formazioni

Negli scaligeri mister Zanetti dovrebbe affidarsi a Giovane e Orban in attacco, pronto a subentrare poi Mosquera. In mediana Gagliardini dall'inizio con ai lati Bernede e Niasse, con quest'ultimo insidiato da Serdar. Conferma per Bradaric sulla destra, mentre nel terzetto di difesa Nelsson si gioca una maglia con Valentini. 

Nei biancocelesti è squalificato Zaccagni, spazio per Noslin sulla sinistra d'attacco mentre da prima punta si giocano il posto Cancellieri e Pedro. A centrocampo Vecino e Belahyane ai lati di Cataldi, indisponibile Basic per un guaio muscolare alla gamba. Dietro riecco Marusic dal 1', scontata la squalifica.  Convocati i nuovi acquisti Ratkov e Taylor, possono trovare minutaggio nella ripresa. 

Verona-Lazio: dove vederla in tv

Hellas Verona-Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. Il match sarà inoltre disponibile sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web Dazn.