Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa prima della gara con la Cremonese.
Sul momento della Juventus
"Secondo siamo cresciuti in molte cose, però dobbiamo andarne ad acchiappare altre cose che fanno parte del calcio attuale. Queste cose sono diventate fondamentali come ad esempio la riconquista della palla veloce che ti permette di riprendere l'azione dal posto in cui l'avresti finita. Ci sono ancora molte cose che non riteniamo importante come altre perché abbiamo una visione da approfondire".
Su David
"Può essere un'iniezione di fiducia perché ha giocato una grande partita. Io mi aspetto che possa continuare a crescere, perchè lega benissimo con la squadra. Lui viene a creare superiorità in altre zone di campo. Poi ha una buona intesa con la squadra e domani gli diamo fiducia".
Sul girone di ritorno
"La strada è ancora molta da percorrere. Intanto pensiamo che per dare una pedata al pallone dobbiamo guadagnarcela. Poi andremo a vedere dove si andrà a cascare. Meglio correre non correre troppo e prendere in visione partita per partita. Poi ne parleremo tanto abbiamo tempo".
Sul mercato
"Io dico che in alcuni posti si deve completare. In un paio di posizioni siamo un po' corti. Poi il mercato lo fanno i nostri direttori e io mi fido ciecamente. Noi stiamo con le antenne dritte per avere il doppio ruolo in queste posizioni".