Il programma della 20^ giornata di Serie A continua oggi con altre quattro sfide tra cui quella tra Fiorentina e Milan, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Milan:
Fiorentina-Milan: le probabili formazioni
Nella Viola mister Vanoli dovrebbe affidarsi a Kean avanti con Gudmundsson e Parisi, ma scalpita Solomon per un posto sull'esterno. In regia ci sarà Fagioli, coadiuvato da Mandragora e Brescianini (chiamato subito a esordire). Sulla sinistra di difesa conferma per Gosens, mentre Ranieri insidia il posto al centro della retroguardia di Comuzzo. In porta De Gea.
Nei rossoneri è squalificato Tomori, occasione per De Winter nel terzetto di difesa con Pavlovic e Gabbia. A centrocampo duello Fofana-Loftus-Cheek per una maglia da titolare, poi riposerà inizialmente Modric che lascerà le chiavi della regia a Ricci. Avanti la coppia Pulisic-Leao, recuperato poi Nkunku che si accomoderà in panchina al pari di Fullkrug.
Fiorentina-Milan: dove vederla in tv
Fiorentina-Milan sarà disponibile su Dazn, ma anche su Sky per gli abbonati con Zona Dazn (canale 214). Partita visibile in streaming sull'app di Dazn.