Lautaro Giannetti, nuovo acquisto dell'Udinese in questa sessione di calciomercato invernale, si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi. Ecco le sue dichiarazioni:

Giannetti sull'arrivo all'Udinese

"Dopo tanti anni vissuti al Velez e in Argentina ho deciso di fare questo passo importante dopo l'offerta dell'Udinese, sono molto contento di come sono stato accolto dall'ambiente, dalla squadra e dalla società".

Giannetti sul momento dell'Udinese

"Ho avuto un'ottima impressione, una squadra che ha giocato alla pari con una grande squadra come la Lazio. Purtroppo il risultato è stato negativo, però penso sia stata una buona prestazione, utile anche per correggere gli errori".

Giannetti su Payero e Pereyra

"Conoscevo bene il Tucu Pereyra, mi sono sentito con lui prima di arrivare e mi ha parlato benissimo di Udine. Con Payero ho giocato solo contro".

Udinese: le parole di Giannetti

"Vengo ad aggiungere esperienza, ma entro in spogliatoio con rispetto anche degli altri ragazzi d'esperienza di questa squadra. La storia recente dice che per un argentino stare a Udine è come stare a casa, lo dimostrano De Paul e Molina. Spero possa essere lo stesso per me e che possa corrispondere a risultati positivi per la squadra".