Il Lecce aspetta al Via del Mare sabato il Milan campione d'Italia e non è una gara come le altre per Lorenzo Colombo, in prestito dai rossoneri: l'attaccante dei salentini ai canali ufficiali del club parla delle emozioni chiamate in causa dalla sfida in arrivo.
Lecce, Lorenzo Colombo sul Milan in arrivo
"È una partita che, a livello personale, pesa. Ma ci tengo a fare bene, come in ogni altra gara, e qualora dovessi segnare non penso che esulterei. Lo stage con l'Italia? Disputare un mondiale con la maglia azzurra è il mio grande sogno, ma in questo momento non ci penso. Se poi il futuro avrà per me questo compito, sarei contento".
Colombo sul mondo Lecce
"Stiamo facendo un grandissimo campionato, la nostra forza è il gruppo e lo spirito di sacrificio. Ma non ci accontentiamo, la stagione è ancora lunga. E io volevo dimostrare di meritare la Serie A, ci sto riuscendo. Con Ceesay mi trovo bene, così come con gli altri compagni di reparto. In campo si nota. Per me, poi, mister Baroni è stato fondamentale: ha sempre creduto in me, è una fortuna poterci lavorare insieme".