La Juventus attende i rientri dei top attualmente fermi ai box. Massimiliano Allegri, anche contro il Napoli, dovrà fare a meno di Vlahovic, Pogba, Bonucci, Cuadrado e De Sciglio. Chi si avvia verso il pieno recupero sono proprio i primi due citati: l'attaccante serbo ed il centrocampista francese scaldano i motori. Se Gleison Bremer è pienamente recuperato e sarà a disposizione contro gli azzurri di Spalletti, Vlahovic e Pogba dovranno attendere ancora un po' prima di rivedere il campo.

Juventus, le condizioni di Vlahovic e Pogba

Vlahovic è alle prese con una pubalgia che ha condizionato anche il suo Mondiale in Qatar. Il centravanti bianconero, insieme a Paul Pogba, ha svolto oggi lavoro parziale sul campo insieme ai ragazzi della Juventus Next Gen. Per i due allenamento a buon ritmo su un campo parallelo insieme ad alcuni giovani dell’Under 23 e della Primavera.

Quando tornano a disposizione?

Per entrambi c'è un obiettivo chiaro: tornare in campo il prima possibile. La tabella di marcia di lavoro prosegue: entro fine mese potrebbero arrivare le prime sorprese per i tifosi ed i fantallenatori. Scartata l'ipotesi Napoli, resta cerchiata la data del 19 gennaio contro il Monza in Coppa Italia. In ottica campionato, invece, potrebbero essere inseriti nella lista dei calciatori a disposizione dal match contro l'Atalanta in programma il 22 gennaio.