L'Inter domani affronterà la Juventus nella Supercoppa Italiana. Alla vigilia del match di San Siro, Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa. Ecco le parole dell'allenatore nerazzurro:

Inter-Juve: la conferenza di Inzaghi

"E' una finale e perciò non ci sono favoriti, loro vengono da otto risultati utili di fila e hanno ribaltato la Roma in una partita complicatissima, qualcosa di straordinario. Sono abituati a giocare le finali con giocatori di esperienza, noi ce la giocheremo sperando di regalare una gioia i nostri tifosi. Conteranno gli episodi, oltre che le motivazioni"

Inzaghi su Inter-Juventus

"A inizio stagione la netta favorita mi sembrava essere la Juventus, fino alla fine sarà una lotta aperta anche con Milan, Napoli e Atalanta. Loro hanno pareggiato col Napoli, ma poi ha vinto le ultime sei. Il primato ci deve anzi far migliorare".

Inzaghi sulla Juventus

"La Juve ha una rosa importante e Allegri saprà come sostituirli. Recuperano anche Bonucci e Chiellini e sicuramente avranno una squadra molto competitiva. Faccio un grosso in bocca al lupo a Chiesa, patrimonio del calcio italiano".

Inzaghi sugli attaccanti

"Abbiamo giocato domenica, ieri chi è partito dall'inizio li ho solo intravisti, ho lavorato con ha giocato meno come Dzeko e Correa. Tutti gli attaccanti stanno bene, solo due giocheranno. Di volta in volta ruoteranno sulla base della loro funzionalità. Abbiamo una grandissima risorsa davanti e la sfrutteremo"

(Getty Images)
(Getty Images)