Come se non bastasse il Covid-19 a creare problemi ad Andriy Shevchenko, anche l'infermeria rossoblù si riempie: Andrea Cambiaso, infatti, non sarà a disposizione per il match di Coppa Italia col Milan, e probabilmente non recupererà neanche per la partita di campionato contro la Fiorentina. Non si esclude, fra l'altro, che il periodo ai box possa essere più lungo per il calciatore del Genoa: di seguito quanto comunicato sul sito della società.

Cambiaso out, il comunicato del Genoa

"Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali svolti oggi dal calciatore Andrea Cambiaso hanno evidenziato una elongazione al retto femorale sinistro".

Andrea Cambiaso ai box, salterà Fiorentina-Genoa? (Getty Images)
Andrea Cambiaso ai box, salterà Fiorentina-Genoa? (Getty Images)

Cambiaso e il Fantacalcio, tutte le statistiche

Nella prima metà della stagione, Andrea Cambiaso è sceso in campo in 21 occasioni, 1 gol e 4 assist, per lui anche 3 ammonizioni: il tutto per una media voto di 5.98 trasformata in 6.24 di fantamedia da bonus e malus. Un rendimento che può soddisfare i fantallenatori che hanno puntato su di lui: niente di entusiasmante, potenziale promettente, ma sicuramente una pedina affidabile nelle rotazioni difensive in un reparto costruito alla ricerca del modificatore.