Non sembra esserci pace per le squadre di Serie A.  In casa Atalanta, infatti, è arrivata ora la notizia di un membro della squadra positivo al Covid-19. Al momento non si conosce l'identità del calciatore, ma si tratta del quarto caso nel giro di una settimana. Ecco il comunicato della Dea:

Atalanta, un calciatore positivo al Covid-19

"Atalanta B.C. comunica che un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi eseguiti ieri. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate".

Atalanta: quarto calciatore positivo al Coronavirus

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini continua a perdere pezzi a causa del Covid-19. Pochi istanti fa, infatti, la Dea ha comunicato la positività al Coronavirus di un altro elemento del gruppo squadra. Si tratta del quarto calciatore nel giro di pochi giorni. Il nome del giocatore non è stato reso noto come nei casi precedenti anche se molti addetti ai lavori hanno ipotizzato si trattasse di Piccoli, Sportiello e Zappacosta che non erano nemmeno in panchina nel match contro l'Udinese nell'ultima giornata di Serie A. Per scoprire il nome del quarto calciatore positivo, invece, bisognerà aspettare almeno domani sera quando la Dea sarà impegnata in Coppa Italia contro il Venezia.

(Getty Images)
(Getty Images)