Arrivano ottime notizie per il Milan, vista l'emergenza in termini di infortuni che aveva colpito i rossoneri nelle ultime settimane: fortunatamente nulla di grave per Tonali e Brahim Diaz, entrambi usciti acciaccati con il Torino. Queste le loro condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, le ultime su Tonali e Diaz

In attesa del rientro di Krunic e Rebic, ancora positivi al Coronavirus, e di Saelemaekers e Bennacer, out per problemi fisici, il Milan recupera due calciatori importantissimi per il proprio scacchiere. Parliamo di Tonali e Brahim Diaz, entrambi usciti per infortunio nell'ultima partita di campionato con il Torino, il primo out addirittura in barella.

Dopo tutti gli accertamenti del caso la situazione è rientrata ed entrambi i calciatori saranno disponibili già per la partita di domani in Coppa Italia contro il Torino con entrambi pronti addirittura a partire titolari. Lo stesso discorso vale anche per Rafael Leao, che sta benissimo e che si prepara a giocare visto che contro il Cagliari in Serie A non sarà disponibile a causa della squalifica.

Brahim Diaz (Getty Images)
Brahim Diaz (Getty Images)