Arrivano buone notizie per l'Atalanta e per i fantallenatori di Mario Pasalic: il centrocampista croato si è allenato quest'oggi in gruppo e si prepara per essere a disposizione in vista delle prossime partite. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta: le ultime su Pasalic e Ruggeri

Dunque, come accennato, arrivano buone notizie per Mario Pasalic: l'ex Milan ha svolto tutta la seduta d'allenamento in gruppo e sogna già una convocazione per la partita di domenica contro il Genoa, difficile infatti aspettarsi che possa essere a disposizione già per la partita di Coppa Italia contro il Cagliari.

Non ottime notizie invece per Ruggeri: il giovane esterno si è fermato per un problema al flessore sinistro e la sua presenza per l'impegno di Coppa Italia è in serissimo dubbio.

Allenamento Atalanta, il comunicato

Questo il comunicato dell'Atalanta: "Dopo un giorno di riposo, i nerazzurri sono tornati al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari in programma giovedì 14 gennaio al Gewiss Stadium di Bergamo. Squadra divisa in due gruppi: chi ha giocato sabato ha fatto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno disputato una partitella con la Primavera. Ruggeri ha terminato prima l’allenamento perché ha accusato un dolore al flessore sinistro.

Domani, martedì 12 gennaio, è in programma una seduta al mattino, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".

Pasalic (Getty Images)
Pasalic (Getty Images)