Ivan Juric, allenatore del Verona, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni.

Juric in conferenza, presentata Verona-Genoa


"Stiamo vivendo un buon periodo, abbiamo gestito bene qualche problemino e ci siamo preparati al meglio per la sfida di domani. Emozione per il Genoa? Sono concentrato su di noi, doniamo fare bene. Loro hanno buoni calciatori, le difficoltà ci sono sempre.

Amrabat? Con Badu c'è anche più competitività, sceglierò oggi. Lo considero un giocatore importante per questa squadra. Di Carmine come sta? Ha fatto una buona settimana. Pazzini ieri ha avuto vomito e diarrea, vedrò oggi come starà.

Kumbulla giocherà ancora sul centro-sinistra? Vedrò, dipende dall'avversario. Pessina trequartista? Sono i miei dubbi, vedrò oggi in allenamento.

Borini è stata una sua idea? Il mercato propone sempre qualcosa. Prima voglio che sia ufficiale, poi ne parlerò. TutinoHa tutto per giocare in Serie A, se non sbaglio Aglietti aveva detto che sarebbe stato meglio giocasse ancora in B, secondo me aveva bisogno di fare ancora esperienza. Mi dispiace non aver inciso su di lui, ma sono sicuro arriverà in Serie A".