Continua oggi il programma della 15^ giornata di Serie A. Alle 18.00 scenderanno in campo Salernitana e Bologna in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Salernitana-Bologna:
Salernitana-Bologna: le probabili formazioni
Nei campani mister Pippo Inzaghi pensa al rilancio di Dia dall'inizio in attacco, accompagnato da Candreva e Kastanos. In mediana Lassana Coulibaly con Bohinen, poi fasce presidiate da Bradaric e Mazzocchi. Dietro Daniliuc e Fazio restano tallonati da Lovato e Gyomber per completare il reparto con Pirola. Tra i pali Costil, ancora ai box infatti Ochoa.
Nei rossoblu torna titolare Zirkzee in attacco con alle spalle Ferguson, poi ali offensive saranno Ndoye e Saelemaekers complici le assenze degli infortunati Karlsson e Orsolini. In mediana si rinnova il ballottaggio Fabbian-Freuler per affiancare Aebischer. In difesa mister Thiago Motta potrebbe confermare Lucumì al centro, ma con al fianco Beukema e non Calafiori che pagherebbe, nel caso, lo scotto di Lecce. Terzini Posch e Lykogiannis. In porta Skorupski.
Salernitana-Bologna: dove vederla in TV
Salernitana-Bologna si gioca domenica 10 dicembre alle 18.00. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.