Continua oggi il programma della 15^ giornata di Serie A. Alle 20.45 scenderanno in campo Roma e Fiorentina in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Fiorentina:

Roma-Fiorentina: le probabili formazioni 

Nei giallorossi può trovare posto Kristensen nell'11 titolare, il cursore di fascia potrebbe sistemarsi a destra scalzando Karsdorp mentre dal lato opposto agirà Spinazzola. Mister Mourinho in porta si affiderà a Rui Patricio, poi terzetto arretrato formato da Ndicka, Llorente e Mancini. Regista sarà Paredes con ai lati Cristante e uno tra Pellegrini o Bove. Avanti Lukaku in coppia con Dybala. 

Nell'attacco viola Beltran è favorito su Nzola per partire titolare, sulle ali offensive si candidano Gonzalez e Brekalo; tuttavia l'argentino è stato condizionato in settimana da un risentimento muscolare e mister Italiano tiene in preallarme sulla destra Ikonè per partire dal 1' nella gara dell'Olimpico. Trequartista sarà Bonaventura. Diga mediana formata da Arthur e Duncan. Al centro della difesa ci sarà Milenkovic, tra i pali Terracciano. 

 

Roma-Fiorentina: dove vederla in TV

Roma-Fiorentina si gioca domenica 10 dicembre alle 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.