Continua oggi il programma della 15^ giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Monza e Genoa in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Monza-Genoa:

Monza-Genoa: le probabili formazioni 

Nei brianzoli riecco Colombo al centro dell'attacco, sostenuto poi da Colpani e Mota (che può vincere il duello con Bondo per una maglia nell'11 iniziale). A centrocampo Pessina con Gagliardini, sulle fasce poi Ciurria e Kyriakopoulos. In difesa D'Ambrosio e Caldirola ai lati di Marì. In porta Di Gregorio. 

Nei rossoblu Gudmundsson e Bani sono tra i convocati, ma mister Gilardino valuterà sino all'ultimo la possibilità di schierarli dall'inizio. Il tecnico infatti tiene pronto Messias avanti per sostenere la punta Retegui, mentre in difesa può puntare ancora su De Winter con Dragusin e Vasquez dinanzi i pali di Martinez. Sulla sinistra di centrocampo cerca posto Haps, dal lato opposto ci sarà Sabelli. In mezzo al campo mancherà lo squalificato Malinovskyi, spazio a Thorsby con Frendrup e Badelj. 

Monza-Genoa: dove vederla in TV

Monza-Genoa si gioca domenica 10 dicembre alle 15.00. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.