Giornata di viglia per il Milan che domani sera sarà ospite alla Dacia Arena per la sfida contro l'Udinese, in programma alle 20.45. Diversi dubbi di formazione e possibili grandi esclusioni: una di queste potrebbe essere quella di Franck Kessie, ecco le ultime.
Milan: panchina per Kessie?
La notizia del momento in casa del Milan riguarda una possibile esclusione per Franck Kessie. Dopo diverse partite consecutive giocate da titolare, l'ivoriano potrebbe accomodarsi in panchina contro l'Udinese, favorendo la titolarità di Bennacer e Tonali, pronti per giocare dal primo minuto, relegando in panchina anche Bakayoko, non apparso proprio in grandissime condizioni nelle ultime uscite.
Un turnover che ci sta, anche in ottica Napoli: il 19 dicembre i rossoneri infatti ospiteranno i partenopei a San Siro e Pioli spera di arrivarci nelle migliori condizioni possibili. Kessie è imprescindibile, motivo per cui potrebbe essere risparmiato in un match apparentemente abbordabile. Nel caso l'ivoriano sarà pronto a subentrare: al Fantacalcio va naturalmente schierato, coprendosi con un titolare in panchina che all'occorrenza, in caso di S.V., potrebbe diventare utile.
