Il mezzo passa falso della Lazio contro il Galatasaray potrebbe costare caro alla squadra biancoceleste. I ragazzi di mister Sarri dovranno giocarsi i playoff validi come sedicesimi di finale di Europa League. Proprio su questo si è espresso Mattia Zaccagni ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

Zaccagni sul percorso in Europa League della Lazio

“Sicuramente è stimolante giocare con avversari di un certo livello però era meglio vincere ieri sera e qualificarsi come primi. È andata così e penseremo alla squadra che verrà per affrontarla al massimo”.

Zaccagni sul Galatasary

“Loro avendo due risultati su tre hanno cercato di gestire la partita e sono stati bravi, noi potevamo fare qualcosa più concreto davanti. Penso che abbiamo fatto un passo in avanti, siamo stati ordinati in campo e abbiamo fatto buon pressing e un buon palleggio e penso che siamo sulla strada giusta”.

Zaccagni sul momento della Lazio

“L’importante penso che sia continuare a lavorare i gol arriveranno. Ieri non abbiamo subito gol e siamo stati ordinati magari in altre partite, con un po’ più di fortuna, riusciremo a fare gol. Il mister ci ha chiesto di essere ordinati ed è quello che ti permette di fare un buon palleggio per trovare la via del gol”.

(Getty Images)
(Getty Images)