Serata amara per la Lazio quella di ieri con i biancocelesti che non sono andati oltre lo 0-0 contro il Galatasaray. Al termine del match dello Stadio Olimpico, Sergej Milinkovic-Savic ha analizzato il pareggio ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milinkovic su Lazio-Galatasaray

"Volevamo vincere, abbiamo provato e fatto tutto il possibile per portare a casa la vittoria e arrivare primi. Loro hanno creato un muro dietro e ora andiamo ai sedicesimi cercando di vincere. Abbiamo visto le squadre che possiamo incontrare, dovremmo prepararle bene".

Milinkovic sulle differenze tra Sarri e Inzaghi

"Sono due calci diversi, con Sarri facciamo tanta palla a terra, nelle ultime partite non abbiamo fatto come oggi, ma abbiamo giocato di più con la palla, senza troppe palle lunghe. Questo mi piace di più".

Lazio, le parole di Milinkovic

"La partita di ieri è andata così, sapevamo che se avessimo preso gol all'inizio sarebbe stata difficile vincerla e il fatto di dover vincere ci ha forse messo un po' di pressione. Sicuramente in ogni partita vogliamo far gol il prima possibile e fare risultato. Oggi non è sembrato così, ma abbiamo comunque creato le nostre occasioni per fare gol".

(Getty Images)
(Getty Images)