Intervenuto a margine della presentazione di un libro per ragazzi, Aurelio De Laurentiis ha parlato della vittoria del suo Napoli contro il Leicester e di alcune iniziative previste per il futuro. Il presidente, che vorrebbe organizzare una partita all'anno in onore di Maradona, ha svelato che presto vedrà la luce una serie TV dedicata al Napoli; inoltre ci sarebbe l'idea di riportare il cavallino rampante sulle maglie della squadra partenopea. Di seguito le parole di De Laurentiis.
Le parole di De Laurentiis
Queste le parole di De Laurentiis: "È stata una partita difficile, le squadre inglesi giocano un calcio diverso. Avevamo qualche problema di formazione, ma siamo riusciti arretrando Zielinski a fare di necessità virtù. Non abbiamo sfigurato per niente e siamo anche riusciti a vincere".

Una serie TV sul Napoli
Una serie TV sul Napoli: "Vorrei riportare il cavallino rampante sulla maglia, come quello della Ferrari. È un emblema vincente. Stiamo registrando 30 episodi che produrrà una piattaforma internazionale, un’opera che riguarderà la storia del Napoli fino ad oggi. Dovrebbe vedere la luce tra circa un anno e mezzo".
Una gara all'anno per Maradona
De Laurentiis vorrebbe organizzare una gara all'anno per Maradona: "Tra dieci giorni abbiamo un incontro alla Farnesina per capire se c'è la possibilità di mettere in calendario una gara all'anno in memoria di Diego. Abbiamo diverse date da incastrare per capire quando farla svolgere".