In casa Inter è tempo di rinnovi. La società nerazzurra in queste settimane sta cercando di blindare i propri talenti e tra questi ci sono anche Dimarco e Brozovic.

Dimarco rinnova con l'Inter

Federico Dimarco e l'Inter, una storia destinata a durare a lungo. Il difensore ha conquistato la fiducia di mister Inzaghi e la società nerazzurra sta trattando il suo rinnovo. Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, che ha portato a una accelerata. La distanza tra domanda e offerta è stata colmata e la fumata bianca sembra essere proprio dietro l'angolo. Dimarco quindi dovrebbe rinnovare il suo contratto con l'Inter fino al 2026, un segnale importante per il futuro della difesa del club milanese.

Inter, vicino il rinnovo di Brozovic: le cifre

In casa Inter si tratta anche il rinnovo di Brozovic. La società nerazzurra vuole proporre al centrocampista croato uno stipendio in linea alla sua importanza. C'è la differenza di un milione circa, tra domanda e offerta. La settimana prossima ci dovrebbe essere un nuovo incontro tra le parti. L'intesa dovrebbe arrivare per una cifra tra i 5,8 e i 6 milioni. Al momento sembra esserci molta fiducia sul rinnovo di Brozovic: il suo futuro sarà ancora nell'Inter.

(Getty Images)
(Getty Images)