Anche l'Udinese è tornata in campo in vista della partita di domenica contro il Torino: buone notizie sono arrivare per Gotti, pronto a recuperare diversi calciatori per il match con i granata.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Udinese: le condizioni di Lasagna, Okaka e Ouwejan

Lasagna e Okaka sono rientrati in gruppo e saranno regolarmente a disposizione di Luca Gotti per la partita con il Torino. Le buone notizie sono però inerenti anche alle condizioni di Thomas Ouwejan: l'esterno mancino, che ieri ha lavorato in palestra, oggi ha svolto un lavoro differenziato sul campo e si appresta al rientro, da capire se già con il Torino (ovviamente in panchina). Anche Forestieri si è allenato, utilizzando anche il pallone.

Udinese-Torino, la probabile formazione dei friulani

Con il Torino, l'Udinese dovrebbe schierarsi con il solito 3-5-2: in porta ci sarà naturalmente Musso a guidare il terzetto difensivo che dovrebbe esser composto da Rodrigo Becao e Samir ai lati di Nuytinck. A centrocampo spazio per Stryger Larsen sulla fascia destra e per Zeegelaar su quella di sinistra, centralmente inamovibili De Paul e Pereyra ai lati di Mandragora, che dovrebbe spuntarla su Makengo. In attacco Pussetto e Deulofeu sono tallonati dai recuperati Okaka e Lasagna.

Udinese (Getty Images)
Udinese (Getty Images)