Il Crotone è tornato in campo per preparare la sfida in programma sabato contro lo Spezia: per i calabresi arrivano notizie importanti dopo la seduta d'allenamento svoltasi questa mattina.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Crotone, le ultime su Benali

Arrivano dunque ottime notizie per il Crotone che ha ritrovato Benali: l'ex Pescara ha lavorato con il gruppo e sarà dunque regolarmente a disposizione per la sfida di sabato contro lo Spezia, quando dovrebbe essere titolare in regia nel 3-5-2 al fianco di Vulic e Molina. Assente Petriccione per squalifica e Cigarini infortunato.

Sugli esterni spazio a Pedro Pereira e Reca, con Messias e Simy in attacco come al solito. In difesa duello Magallan-Cuomo per completare il reparto con Marrone e Luperto dinanzi al portiere Cordaz.

Allenamento Crotone, il comunicato

Questo il comunicato del Crotone: "Mancano due giorni alla sfida interna contro lo Spezia e gli squali intensificano la preparazione. I ragazzi di Stroppa hanno svolto un allenamento mattutino al centro sportivo, iniziato in sala video e proseguito sui campi dell’Antico Borgo tra postazioni tecniche, possesso e lavoro tattico.

A chiudere la penultima sessione della settimana, una partitella a campo ridotto. Infermeria: rispetto a ieri, Benali ha lavorato col gruppo. Domani è vigilia e gli squali sosterranno la rifinitura al mattino. A seguire, mister Stroppa presenterà la gara contro lo Spezia rispondendo alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa".