Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi: due i recuperi importanti ma da registrare anche un'assenza importante.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Benevento, le ultime in vista del Sassuolo

Per la sfida di domani con il Sassuolo ritorna tra i convocati Iago Falque, rimasto fuori per diverso tempo a causa di diversi problemi fisici. Con lui rientra anche Schiattarella, squalificato nell'ultima partita contro il Parma. Non sarà presente invece Nicolas Viola, alle prese con delle noie fisiche che lo costringeranno a rimanere a casa.

A centrocampo ci saranno dunque Ionita ed Hetemaj ai fianchi di Schiattarella, dovrebbe infatti partire dalla panchina Dabo. In attacco Improta è favorito su Insigne per affiancare Caprari e Lapadula, importante però il recupero di Iago Falque che potrebbe diventare determinante a gara in corso. In difesa ancora panchina per Foulon e dunque spazio a Tuia centrale e Barba sulla sinistra a completare il quartetto composto anche da Letizia e Glik. In porta ci sarà ovviamente Montipò.

La lista dei convocati del Benevento


Portieri: Montipò, Manfredini, Lucatelli

Difensori: Letizia, Tuia, Glik, Foulon, Pastina, Barba

Centrocampisti: Del Pinto, Basit, Tello, Dabo, Improta, Insigne, Schiattarella, Ionita, Masella, Hetemaj

Attaccanti: Lapadula, Caprari, Di Serio, Sau, Iago Falque