Merih Demiral, difensore della Juventus, ha parlato di futuro e di mercato nel corso di un'intervista concessa a Fanatik.com:

 "La Juventus è una delle squadre più importanti al mondo, ha e ha avuto i migliori difensori. E stare qui è fantastico. Non pensavo di venire alla Juve così velocemente, anche se arrivare a un livello così alto era nei miei piani a breve, medio e lungo termine.

Una sola presenza? Sto bene, perché la mia filosofia è quella di dare sempre il 100% in allenamento e in partita. Io lavorerò sempre per trovare spazio, ma non sono io a dover commentare le scelte di Sarri".

Il difensore, sul quale in molti hanno puntato anche al Fantacalcio visto il buon pre-campionato, è stato accostato al Milan per gennaio:

"Quando ho fatto le visite al J Medical è venuto Chiellini a trovarmi anche se erano tutti in vacanza. Emre Can mi ha aiutato a inserirmi, ma anche Cristiano Ronaldo è sempre pronto a darmi una mano a livello psicologico.

Mercato? Anch'io ho sentito queste voci. Ma finché darò sempre il massimo, penso che le cose per me andranno bene. Continuerò a concentrarmi sul mio lavoro, di mercato se ne occupa il mio entourage insieme al club".