Genoa, Thiago Motta pensa ad una clamorosa novità in attacco. Potrebbe essere Riccardo Saponara la mossa a sorpresa dell'allenatore italo-brasiliano in vista del derby di sabato sera.

Saponara, grande ex della partita, è tornato ieri ad allenarsi con il resto dei compagni di squadra. Il fantasista era rimasto fuori per qualche settimana. 

Tuttavia, le tante assenze in attacco, potrebbero aprire al suo utilizzo. Con Kouamè e Pandev infortunati e Agudelo appiedato dal Giudice Sportivo, le opzioni in attacco per Motta sono pochissime. In organico restano Favilli e Pinamonti, due punte di peso difficili da collocare insieme in campo. Per dare maggior equilibrio alla squadra (con uno sola punta in campo) o per innescarli (nel caso siano schierati entrambi), Saponara potrebbe essere una risorsa importante.

Fantacalcio: Saponara in cerca di "riscatto"

Arrivato questa estate in prestito dalla Fiorentina, Saponara ha finora disputato con il Genoa appena quattro gare. Il suo rendimento mette a serio rischio la permanenza a Genova nella seconda parte di stagione.