Quello contro il Genoa è stato un pareggio che ha mostrato una Fiorentina con voglia e mordente, una squadra che adesso tutta l'intenzione di rialzarsi dopo settimane difficili che hanno portato anche al doloroso esonero di Stefano Pioli.
Tra i protagonisti del match giocato contro il Grifone anche Roberto Piccoli, autore del momentaneo vantaggio e giocatore sempre pronto a prendersi la squadra sulle spalle quando diventa necessario. A testimoniare questa forte leadership le parole che sono arrivate in queste ore proprio dopo il pareggio col Genoa.
Fiorentina, le parole di Piccoli dopo il pari col Genoa
L'ex attaccante del Cagliati ha parlato ai microfoni del Tgr Rai Toscana, proprio per commentare il momento della squadra viola.
"Mancano tantissime partite. Vogliamo fare più punti possibili. Ma la parola d'ordine è 'lavorare', solo quella, bisogna alzare la condizione fisica.
Dovremo riconquistarci gli applausi e fare fatica in queste due settimane, ma siamo felici di lavorare. Abbiamo ancora una stagione davanti, vogliamo fare bene anche in Coppa Italia e Conference.
L'esultanza fatta? Diciamo che è un po' segreta, nasce coi magazzinieri e gli altri dello staff, nasce da una canzone che ascoltiamo spesso insieme"