Non arrivano buone notizie in casa Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini, attualmente impegnata nel match contro l'Udinese di Kosta Runjaic, deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Berat Djimsiti

Atalanta, infortunio Djimsiti

Il difensore della Dea ha alzato bandiera bianca dopo soli ventiquattro minuti di gioco. Il motivo? Un problema al piede destro dopo uno scontro di gioco con Thauvin l'ha costretto a ritornare in panchina.

Al suo posto è entrato in campo Ederson, inizialmente tenuto fuori dall'undici titolare. Le condizioni di Djimsiti verranno rivalutate nelle prossime ore, quando controlli clinici approfonditi stabiliranno l'effettiva entità della sua problematica fisica: al momento, la sensazione è che per lui si tratti di un trauma distorsivo alla caviglia destra.

Infortunio Zappacosta

Djimsiti, però, non è l'unico problema in casa Atalanta. Perché Gasperini deve fare i conti anche con i problemi fisici rimediati da Zappacosta, sostituito all'intervallo: il giocatore dei bergamaschi ha rimediato un problema muscolare sul finale di primo tempo che non gli ha permesso di tornare in campo dopo l'intervallo.