Quinta sconfitta consecutiva per l'Hellas Verona, che cade anche a Marassi contro il Genoa. A commentare il risultato, con enorme rammarico, il tecnico degli scaligeri Marco Baroni che ribadisce al tempo stesso il sentore di fiducia da parte della società, nonostante i risultati sono sin qui deludenti.
Sulla prestazione complessiva della squadra
"La squadra ha vissuto una settimana importante, ha lavorato tanto e anche stasera ha dato. Non è sufficiente però, perché alla fine il risultato non è arrivato. Problema del gol? In questo momento ci sono episodi che ci danno fiducia, poi però non troviamo mai la giocata giusta per segnare; non basta, nonostante l'impegno totale non basta. Lavoriamo ogni giorno per migliorare questa situazione".
Momento di sosta
"La sosta arriva nel momento giusto perché saranno due settimane utili per lavorare, compattarci e ritrovarci. Contro il Lecce sarà importante, come tutte le settimane e tutte le partite in Serie A".
Difficoltà di risultati
"Non so cosa accade fuori. Sono dispiaciuto per la società, la squadra, i tifosi. Sono concentrato sul lavoro quotidiano, l'ho detto prima e lo ribadisco anche adesso".