Saranno Sassuolo e Salernitana ad aprire il quadro della 12^ giornata di Serie A. I neroverdi cercano il riscatto dopo la sconfitta di Torino, mentre i campani vanno a caccia della prima vittoria in campionato. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana

Nei neroverdi mister Dionisi può confermare Bajrami trequartista alle spalle della punta Pinamonti, poi ali offensive saranno ancora Berardi e Laurientè. In mezzo al campo verso la conferma Thorstvedt con al fianco Boloca. In difesa Tressoldi contende una maglia a Ferrari, terzini agiranno Toljan e Vina. In porta Consigli. 

Nei granata mister Inzaghi può puntare ancora sulla difesa a 4, che vedrà il ritorno al centro dal 1' di Gyomber scontata la squalifica. In porta Ochoa, terzini si sistemeranno Mazzocchi e Bradaric. In mediana può trovare posto Bohinen con Maggiore per completare la linea assieme a Lassana Coulibaly. Infortunato Jovane Cabral, avanti Candreva e Tchaouna si candidano per supportare la punta Dia. 

Sassuolo-Salernitana: dove vederla in TV

Sassuolo-Salernitana si gioca venerdì 10 novembre 2023 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con calcio d'inizio alle 18:30.

Sassuolo-Salernitana sarà trasmessa in diretta da DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare console PlayStation e XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Un'altra soluzione, prevede il TIMVISION Box.

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Sassuolo-Salernitana in tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.