Rammaricato per il risultato, ma soddisfatto per la rimonta della sua squadra: Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Sassuolo-Salernitana, gara valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A. Il tecnico ha analizzato il match e l'approccio sbagliato dei neroverdi, sottolineando anche la grande prestazione del portiere avversario Ochoa; di seguito le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Salernitana.

Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Salernitana

Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Salernitana: "A fine partita i ragazzi erano dispiaciuti, volevamo la vittoria e si è visto. È da un po' che paghiamo degli episodi, il secondo gol poteva chiudere la partita, ma abbiamo avuto una grande reazione. Avendola pareggiata presto, l'inerzia era tutta dalla nostra parte. Dobbiamo stare dentro questo momento, ma combatterlo come abbiamo fatto oggi. Dobbiamo farlo sempre e allora ci divertiremo".

Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Salernitana (Getty Images)
Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Salernitana (Getty Images)

Sulla partenza  lenta

Sulla partenza lenta: "Se non fai partite così, non la riprendi più. Noi avevamo la testa dentro dal primo minuto, ma ci sono stati errori che compromettono il risultato. Ochoa ha parato anche l'imparabile, ci sono momenti così, se combatteremo ci toglieremo soddisfazioni".

Su Vina

Su Vina: "Sullo 0-2 tutti vogliono strafare, ma rischi di compromettere tutto. Nel secondo tempo non volevo che andasse in sovrapposizione interna, perché impediva a Laurienté di entrare. Nel tempo è cresciuto anche lui".

Sul futuro

Sul futuro: "Dobbiamo ripartire con lucidità, equilibrio e non dimenticando questi momenti. Oggi abbiamo fatto due regali e abbiamo avuto tante occasioni".