Lazio-Monza chiuderà questa 14^ giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni della sfida delle 20.45:
Lazio-Monza: le probabili formazioni
Nei biancocelesti Ciro Immobile è tornato mercoledì ad allenarsi in gruppo, ma dal 1' in attacco è pronto Cancellieri per completare il tridente con Felipe Anderson e Pedro. Mancherà invece Zaccagni alle prese con un affaticamento al polpaccio destro. Nel tridente In regia Cataldi, riecco poi Milinkovic Savic dal 1' mentre è aperto il ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto per l'ultima maglia di centrocampo. Dietro Casale ancora preferito a Patric, non preoccupa poi Lazzari per il trauma alla spalla subìto nel derby. In porta Provedel.
Nei brianzoli KO Sensi, mister Palladino potrebbe dare fiducia a Colpani in mediana con Rovella e Pessina. Sulla fascia destra alternanza Birindelli-Ciurria, a sinistra Carlos Augusto. Dietro Marlon con Izzo e Caldirola, tra i pali Di Gregorio. In avanti può rivedersi il tandem Caprari-Petagna, dalla panchina nel caso Gytkjaer mentre non fa parte dei convocati Mota.
Lazio-Monza: dove vederla in TV
La partita tra la Lazio e il Monza sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky Sport: in tv, sarà visibile scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.
