Il Bologna è tornato in campo oggi pomeriggio per iniziare a preparare il match contro il Venezia nella prossima giornata di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Mister Sinisa Mihajlovic può sorridere per i miglioramenti del nuovo acquisto Viola, ma ha perso ufficialmente per infortunio De Silvestri.

Bologna, infortunio De Silvestri: i tempi di recupero

Brutte notizie in casa Bologna: Lorenzo De Silvestri salterà le prossime sfide con Venezia e Spezia. Gli esami a cui si è sottoposto oggi il difensore rossoblù, infatti, hanno evidenziato una lesione di primo grado del semimembranoso della coscia destra. I tempi di recupero di De SIlvestri, stando alle ultime notizie, dovrebbero essere almeno di 3 settimane.

Bologna: le condizioni di Viola e Schouten

Per il resto il Bologna ha svolto nella giornata di oggi un lavoro di attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Al termine della seduta i calciatori rossoblu hanno partecipato ad una partitella a metà campo. Buone notizie per Nicolas Viola che ha lavorato in parte con il gruppo. Seduta differenziata, invece, per Kevin Bonifazi e Jerdy Schouten.

(Getty Images)
(Getty Images)